domenica 7 gennaio 2024

Winter basket, pincuschion and scissorfob !

  Buonasera a tutte carissime amiche e compagne di ago!
E' arrivato il momento di presentarvi anche il secondo modellino invernale.
Anche questa, volta come per quello primaverile SPRING BASKET 
 mi sono fatta prendere la mano dai colori tenui e delicati,
quelli che preferisco usare sempre in questo periodo dell'anno....
perchè tutto è calmo, tutto è leggero intorno a me.

Questa volta ho scelto due piccole e tenere renne come protagoniste, che si innalzano 
per annusare un cesto pieno di fiori dalle tonalità azzurre.
💙💙💙
Io ho confezionato anche questa volta un pincuschion che adagerò in qualche
angolino di casa e in abbinamento ho realizzato un trova forbici che ho 
accompagnato come schema, ma voi potrete scegliere la versione che preferite.

Trovo che questo schema sia molto delicato e raffinato, e sicuramente
farà bella figura in qualche angolino della vostra casetta.
💙💙💙
Ho voluto disegnare questa versione invernale grazie a voi, perchè ho visto che in molte di voi
avete amato molto la versione primaverile, suggerendomi di realizzare una serie completa.
Spero tanto quindi che vi piaccia anche questa mia nuova versione invernale e che, 
se lo ricamerete, potrà allietare le vostre giornate di crocette!!





 ecco le due versioni primavera e inverno







 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "WINTER BASKET"
Stitch count 89X89 pincuscion
Stitch count 39x37 scissorfob
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!

1 commento: