lunedì 4 marzo 2024

Vigilia di Pasqua new cross stitch pattern

Non ditemi che anche voi non avete sognato almeno una volta 
di preparare l'albero di Pasqua assieme ad una amica, magari 
ricamina come voi!
Io si, mi piacerebbe preparalo almeno una volta assieme ad un'amica o a mia mamma 
oppure assieme a mia sorella, se ce l'avessi 😅, ma non ce l'ho, purtroppo.
Mi sarebbe tanto piaciuto averne una per condividere magari questa passione!
 
Comunque ho sognato quando ho disegnato questo schema, ho immaginato
ad un momento felice in compagnia di un'amica a preparare tutto per la Pasqua.
Queste due amiche, la gallinella e la coniglietta, si sono trovate 
ed anno addobbato l'albero con uova e carote, le loro pietanze preferite.
Avevano anche i loro piccoli figlioli ad aiutarle, ma più che aiutarle, 
se la sono spassata!

Lo trovo allegro molto questo schema e mi sono divertita molto a disegnarlo, 
ho sognato ad occhi aperti quando l'ho realizzato, come una bambina. 
Spero che questo effetto
lo faccia anche a voi se deciderete di ricamarlo!!

Lo schema contiene anche la traduzione della scritta EASTER
anche in italiano, francese e tedesco se volete cambiarla.
















 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "VIGILIA DI PASQUA"
Stitch count 187X147

Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!



2 commenti:

  1. Welch ein wunderschönes Motiv. Ich schmücke den Osterbaum mit meinem Enkel.

    Hab eine schöne Osterzeit
    Liebe Grüße Petra

    RispondiElimina