sabato 1 giugno 2024

 Buongiorno carissime amiche crocettine,
buon 1 giugno!

E' arrivato il momento di presentarvi il terzo modellino di questa bellissima serie.
Come per quello primaverile SPRING BASKET  e invernale WINTER BASKET
ci sono due animaletti birichini che si divertono a giocare con 
i coloratissimi fiori d'estate. Ho scelto i girasoli e i papaveri, due fiori
prettamente estivi e dai colori vivaci che mettono allegria solo a guardarli.

Io ho confezionato anche questa volta un tenero pincuschion che adagerò in qualche
angolino di casa e in abbinamento ho realizzato un trova forbici che ho 
accompagnato come schema, ma voi potrete scegliere la versione che preferite.

In tanti mi chiedete se ci saranno tutte le stagioni e vi confermo di si.
Sto preparando anche Autumn Basket e Patriotic Basket è già stato pubblicato

Ringrazio tutte voi dal profondo del mio cuore 💛 per  apprezzare il mio lavoro
e per seguirmi in tutti social media con costanza, per usare il vostro 
tempo per lasciami qualche commento e apprezzamento sempre positivo!

Ringrazio Emanuela Dossetto, la mia model stitcher,
per aver ricamato per me questo schema.












 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "SUMMER BASKET"
Stitch count 89X89 pincuscion
Stitch count 39x37 scissorfob
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!



1 commento: