mercoledì 29 maggio 2024

Queen of Mermaids! new cross stitch pattern

 Buongiorno carissime amiche ricamatrici,
oggi, qui in Veneto, è una bellissima giornata di sole, sembra quasi che
l'estate sia alle porte, ma da domani le previsioni mettono ancora pioggia!
Quindi ne approfitto di questo sole per presentarvi le mie nuove proposte estive.
Queen of Mermaids è la prima, uno schema dedicato a questa bellissima sirena
che nuota in fondo al mare assieme ai suoi amici pesci! Si sente proprio 
come una regina, perchè il mare è il suo Regno.
Ogni tanto non vi piacerebbe sentirvi anche voi una sirena?
Ammaliare tutti solo con il canto? Ma poi alla fine essere solo buone...😂😂


Io sono nata al mare ed è meraviglioso in tutte le stagioni.
Questi ultimi anni lo apprezzo molto più d'inverno, la pace, la calma,
la tranquillità delle sue onde mi infonde un senso di pace!

Ho disegnato anche un trova forbici, con tanti piccoli  granchietti....
lo trovo molto simpatico, vi assicuro che sono molto utili questi 
piccoli accessori, sarà divertente realizzarlo!


La scritta significa tradotta in italiano:
"Tuffati nel mare dove cantano le Sirene e nuotano i pesci!"
Ho deciso di farla solo in inglese, perchè in italiano non "suonava" bene,
ma ormai sappiamo che l'inglese è una lingua universale,
e che è utilizzata per tutto.

Spero che questi nuovi modelli vi piacciano,
potrete realizzare tante cose carine, come una pochette da portare al mare.

 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "QUEEN OF MERMAIDS"
CON TROVA FORBICI
Stitch count 123X81
Stitch count 51X51 SCISSORFOB

Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct.-Naturale
Filati utilizzati DMC

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!




Nessun commento:

Posta un commento