giovedì 5 settembre 2024

Happy Halloween

                                        Eccomi qui con la seconda novità di Halloween,
spero vi piacerà anche questa come vi è piaciuta la prima, Halloween Sampler

Adoro disegnare Halloween, di idee ne ho tante in testa, vorrei proporle
tutto l'anno, ma non posso, devo disegnare un po' di tutto, per cercare di 
accontentare un po' tutte le ricamatrici che scelgono gli schemi di Crocette a gogò.

Inizialmente questo schema doveva essere proposto in tanti piccoli cuscinetti,
poi ho pensato di proporlo come schema intero, perchè so che molte di voi amano
i pannelli più grandi. Ma noterete che  da questo schema si possono ricavare come 
sempre tanti piccoli schemini, in base alle proprie preferenze... 
Ormai lo sapete, quasi tutti i miei schemi sono molto versatili, 
mi piace disegnare pensando di accontentare un po' le preferenze di tutte
Ho ricamato anch'io dei piccoli soggetti ed ho realizzato dei piccoli cuscinetti
che vi mostrerò nei prossimi giorni appena riesco a fare qualche foto.

Qui trovate un po' di tutto, la vecchietta travestita che esce la notte di Halloween a 
festeggiare dolcetto o scherzetto, o forse è una vera strega??
Gatti neri, corvi e cornacchie, zucche animate dagli occhioni divertenti scheletri 
usciti dalle bare pronti anche loro a far festa...non manca proprio niente!

Lo schema si intitola Happy Halloween,
spero vi piaccia!











Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "HAPPY HALLOWEEN"
Stitch count 265 X 207
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Pavè
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com


Vi auguro una buona giornata ricca di crocette!!
A presto!


Enjoy your Stitching!!



Nessun commento:

Posta un commento