giovedì 28 marzo 2024

The little sheep new pattern

         Buongiorno carissime Amiche ricamatrici,
innanzitutto vi ringrazio moltissimo per essere così tante a partecipare 
al Sal che ho organizzato qui

Non sono animaletti simpatici le pecore ?
Le trovo buffe, con i capelli sempre arruffati e con il maglione di lana!

Mi sto divertendo molto a disegnare questa serie di animaletti, 
e vedo che piace molto anche a voi. 
Questa volta ho fatto una pecora, che ne dite, vi piace??
Siccome a lei piace stare in mezzo ai prati, tra i fiori e le farfalle,
le ho fatto indossare un golfino rosa con i cuoricini, 
casomai facesse freddo 😂 !!

A lei piacciono molto i fiori, soprattutto quelli dei prati come le margherite,
qualcuno lo mangia, ma le piace soprattutto raccoglierli e portarseli
nella sua casetta !
Spero vi piaccia e che lo possiate aggiungere alla vostra collezione
Inoltre con questo schema, ma solo nel formato cartaceo,
 troverete in omaggio un bottone in resina
polimerica a forma di farfallina che Paola di Puntini Puntini 
ha realizzato appositamente per me!










Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "THE LITTLE SHEEP"
Stitch count 93 X 97
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com


Vi auguro una buona giornata ricca di crocette!!
A presto!


Enjoy your Stitching!!

1 commento: