lunedì 1 luglio 2024

Tiny stitch things ...BEE, new cross stitch pattern

 Novità...tante piccole apine pronte per essere ricamate!
Guarda le opzioni nel mio shop, disponibili tutte assieme oppure singole.

Non ho resistito neanche questa volta, ho decorato i miei cuscinetti con 
le bellissime spille realizzate da Paola Puntini Puntini
e le ho messe nel portafrutta della mia cucina!
Le adoro, adoro anche le piccole cose!












 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "TINY STITCH THINGS, BEE"
Stitch count 55X55 ogni schema
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!


Nessun commento:

Posta un commento