mercoledì 6 marzo 2024

EGGS COLLECTION new cross stitch pattern

 Buongiorno care amiche,
lo so, quest'anno sono tremendamente in ritardo con le pubblicazioni pasquali, 
complice il fatto che Pasqua arriva presto quest'anno, ma anche che sono 
davvero oberata dalle incombenze e dagli impegni lavorativi che aumentano
 sempre di più e da quelli famigliari, ma spero di farmi perdonare.

Volevo oggi presentarvi la mia proposta per le nuove decorazioni pasquali, 
ci ho messo un po' di tempo per confezionarle, 
perchè sono tremendamente esigente con me stessa se  vedo che 
il risultato finale non è quello desiderato, ma devo dire che sono molto soddisfatta.
 
E' un set di cinque schemi in cui sono rappresentati la colombina pasquale con 
il ramo d'ulivo nel becco e quattro piccoli animaletti tipicamente pasquali, un pulcino,
 un coniglietto e una pecorella. Ho realizzato un uovo grande e quattro piccoli...
li appenderò tutti al mio albero pasquale quelli piccoli, quello grande invece, alla chiave 
del mobile del mio salotto.

Ho pensato di regalarvi anche delle tag personalizzate  che potrete accompagnare 
ad un regalo scrivendo una dedica su retro.
Le tag sono gratuite, ma sono disponibili solo assieme all'acquisto dello
schema cartaceo che potete trovare dai vostri negozi di ricamo preferiti.

Anche se sono in ritardo, spero che vi piacciano queste nuove decorazioni,
sono velocissime da ricamare, soprattutto i piccoli ovetti.

Un ringraziamento speciale ad Emanuela Dossetto che ha ricamato per me con
la velocità di un fulmine questo adorabile set pasquale!


ecco le tag !







 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "EGGS COLLECTIO"
Stitch count 81 X 95 uovo grande
Stitch count39 x 49 uovo piccolo
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy Shop con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!



1 commento:

  1. Lovely Easter charts , I am stitching one of your charts right now , love them.

    RispondiElimina