mercoledì 29 maggio 2024

Whales & the lighthouse, the second new summer Pattern

 Eccomi qui oggi con la seconda proposta estiva, che riguarda sempre il mare.

Ho deciso di pubblicarle assieme, perchè potrebbero essere 
tutte ricamate in un set, perchè i soggetti si abbinano, come i 
colori che ho usato.



Questa volta ho disegnato  uno schema con due balenottere dalle gote rosate,
e  una scritta che augura di vedere presto il mare!

Nell'altro schema invece ho voluto rappresentare il faro.
 E' un soggetto molto usato nei pattern estivi, perchè ricco di molti significati.
Questo è rappresenta la "casa"  come nella frase scritta:
"casa è dove c'è la tua luce"

Anche qui ho voluto aggiungere il trova forbici con tutti i piccoli
granchietti pazzerelli, perchè li trovo che siano davvero adorabili!

Spero che questi nuovi modelli vi piacciano,
e vi possano tenere compagnia durante l'estate, anche se sappiamo
che con il caldo ricamiamo di meno.


 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "WHALES & THE LIGHTHOUSE"
CON TROVA FORBICI
Stitch count 67X87 whales
Stitch count 63x67 lighthouse
Stitch count 51X51 scissor fob

Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg 35Ct.-Naturale
Filati utilizzati DMC

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!


Nessun commento:

Posta un commento