venerdì 2 agosto 2024

new design Halloween Sampler

 Buongiorno carissime amiche,

 ma quanto caldo fa ??
Riuscite a ricamare con queste temperature? Io purtroppo non molto, perchè
sudo molto le mani e devo stare sempre con il condizionatore o il ventilatore acceso.
In tante mi avete chiesto se realizzerò anche Summer  Sampler e vi confermo che 
sarà rilasciato la prossima estate.

Per tutte le amanti di Halloween però, ho realizzato il nuovo modello di quest'anno,
il primo, che si intitola Halloween Sampler.
Non poteva mancare questo tema nella serie che ho realizzato e che vi è
piaciuta molto, per cui mi sono data alla pazza gioia nel disegnarlo...
infatti, dopo il Natale, l'autunno è il periodo che mi ispira di più.

Come per le altre stagioni, protagonista di questo schema è la grande casa centrale,
un po' spaventosa, ma non molto, con le candele e le zucche alle finestre e 
i grandi fiori all'esterno.
Non mancano neppure i tipici animali notturni, gufi, corvi, gatti neri e ragni,
ma anche qualche fantasmino si nasconde tra i rami degli alberi.

Una simpatica ed elegante streghetta raccoglie piccole zucche dal suo 
giardino accompagnata dal suo amico più caro che controlla se fa bene il suo lavoro.

Due simpatici bambini travestiti da gatto e da zucca sono pronti per la magica
notte di Halloween, devono andare a bussare a tutte le porte e pronunciare la 
tipica frase "Dolcetto o scherzetto?"

Spero tanto vi piaccia questo nuovo schema !









 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "HALLOWEEN SAMPLER"
Stitch count 215 x 315
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg  35Ct.-Vintage Country Mocha
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!




 





Nessun commento:

Posta un commento