lunedì 6 maggio 2024

4 luglio in città new cross stitch pattern!

                                                  Buonasera carissime Amiche ricamatrici,

continua la serie...in città che vi è tanto piaciuta.
Ho realizzato questa volta uno schema dedicato alla festività del 4 luglio.

Mi sono immaginata il mio piccolo paesello addobbato in stile americano,
come succede veramente negli Stati Uniti, non c'è una casa che non sia
vestita a festa !
Come mi piacerebbe un giorno vedere tutto questo nella realtà con i miei occhi!

Lo schema richiama i colori rosso, bianco e blu, ed è ricco di bandiere e stelle.
I due amici coniglietti questa volta si ritrovano nel prato per un picnic
e si divertono a cucinare salsicce e marshmallow.
Il grande emporio questa volta vende souvenir, così tutti potranno comprare un 
piccolo ricordo del giorno dell'Indipendenza. 

Per le strade è iniziata la grande parata, tutti a marciare con la bandiera e a suonare
la tromba. Sotto ad un tendone è esposta la Campana della libertà, 
uno dei più familiari simboli di indipendenza, amore per la patria e libertà: 
il 4 luglio 1776 il suo suono radunò tutti i cittadini di Filadelfia 
per la lettura della Dichiarazione di Indipendenza.

All'interno dello schema troverete anche tutte le scritte tradotte in italiano, francese
e tedesco, se qualcuno volesse ricamarlo nella propria lingua.
Ho utilizzato alcuni filati WDW-Weeks Dye Works- e CCW-Classic Colorworks- 
ma troverete tutte le conversioni dei colori DMC.

Spero tanto vi piaccia!












 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "4 LUGLIO IN CITTA'"
Stitch count 237 X 267
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32Ct.-Naturale
Filati utilizzati DMC - WDW - CCW
con conversione colori DMC

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!


2 commenti:

  1. J'aime beaucoup le modèle et les couleurs. Très festif 🤩

    RispondiElimina
  2. Great new chart ,
    I am still working on that lovely chart ,Thank you hugs June.

    RispondiElimina