giovedì 28 marzo 2024

Spring sampler new cross stitch pattern

  Buongiorno carissime Amiche ricamatrici,

siete in tante che aspettate questo schema di primavera e questo mi 
rende felice, spero solo che sia all'altezza delle vostre aspettative
e di non deludervi.

Questo  Sampler è dedicato alla primavera e si aggiunge agli altri due che 
ho già pubblicato qui inverno e autunno 







Una grande casa, con fiori rosa giganti, fiori ed uccellini che cinguettano
per avvisare che la bella stagione è arrivata!




Al centro due teneri leprotti che hanno fatto scorta di carote
accanto agli alberi in fiore dove gli uccellini covano nei loro nidi le uva
che presto si schiuderanno.
Non potevano mancare le pecorelle e le anatre, animali
tipicamente primaverili e che mi ricordano molto i miei nonni 
quando andavo a trascorrere le mie vacanze da loro in campagna.

Come è bella la primavera, tutto rinasce, tutto riaffiora!

Anche qui ho ricamato le mie iniziali e l'anno di realizzazione e voi potete benissimo
ricamare le vostre, così come si fa nei veri Sampler, perchè all'interno dello schema
troverete anche un alfabeto.
Inoltre troverete anche la scritta SPRING tradotta in italiano
PRIMAVERA e in francese PRINTEMPS, perchè so che ci tenete molto.

Ho lavorato molti mesi per disegnare questo sampler
e spero tanto che vi piaccia! 
 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "SPRING SAMPLER"
Stitch count 209 x 309
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Edimburg  35Ct.-Vintage Country Mocha
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!


Nessun commento:

Posta un commento