mercoledì 16 settembre 2020

Scatole in latta Babbo natale 2020 disponibili

Buongiorno care amiche, 
... eccomi qui per darvi tutte le informazioni sulla disponibilità delle scatole
 in latta che ho avevo già pubblicato qualche settimana fa e
di cui molte di voi mi hanno chiesto il riassortimento.
Da domani saranno nuovamente disponibili - le aspettavate vero?- nel mio Etsy shop, 
in PREVENDITAper prenotarle dovete procedere con l'acquisto attraverso 
il mio negozio, e sarete messe in lista per la spedizione che avverrà dal 1°OTTOBRE.
Sono sempre in edizione limitata, quindi saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Prima di procedere con l'acquisto leggete bene le informazioni sulla spedizione.
Vi informo inoltre che, forse molte di voi non lo sanno,  è possibile acquistare su 
Etsy shop anche come OSPITE senza necessariamente registrarsi con un account.
Questo è il link diretto di Etsy shop con tutte le informazioni.

Vi auguro una buona giornata !!



6 commenti:

  1. Merci pour ce nouveau modèle modèle.
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thank you Marula. These boxes are adorable. Have a great week. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  3. Ciao, ieri ho prenotato la scatola natalizia, sul tuo Etsy shop. Ho acquistato come ospite , anche se ho già una registrazione ma non ricordavo la password. Ecco , volevo dire che io, per ricamare, me la cavo. Il problema è la confezione , non so cucire ! Quindi, mi piacerebbe confezionarlo come il tuo , vorrei avere qualche indicazione su come fare (se è possibile) , oppure se c'è qualche sito che spiega come confezionare i ricami. Grazie e saluti.

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ringrazio...la confezione di questo tipo non è poi tanto complicata, devi avere a disposizione un materiale rigido, (io uso pvc 5mm, ma puoi usare beniassimo anche cartoncino alto 5mm o compensato), colla taglierino, forbici, imbottitura e stoffa. La confezione è uguale al tutorial del porta aghi che avevo pubblicato. Ti metto anche un link da dove puoi prendere spunto https://handsondesign.biz/category/tutorials/
    buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ok ! Ti ringrazio. Seguirò il tuo link. Ciao

    RispondiElimina
  6. La scatola, molto bella, è arrivata con lo schema, tutto perfetto !!! Grazie mille !!! Ciaoooo

    RispondiElimina