martedì 25 maggio 2021

LEGGETE PER FAVORE !!

 

LEGGETE PER FAVORE !!

Buongiorno a tutte, oggi sono ancora qui a scrivere...sperando di attirare la vostra attenzione ancora una volta sulla vendita illegale.

Voi mi direte : “ ancora questa storia, che stress ...” ma purtroppo è ancora un tema molto caldo su cui bisogna sempre porre l'attenzione.

Non è facile per me scrivere questo, c'è chi sicuramente riderà di tutto ciò, ma spero di poter arrivare ai cuori di molte di voi.

Purtroppo in Cina (vorrei scrivere qualcosa di peggio, ma non posso, quindi immaginate le mie parole) è venduto un mio modello (sicuramente ce ne saranno altri) CONTRAFFATTO, CLONATO, NON ORIGINALE. Io non ho mai dato il permesso a nessuno di vendere i miei modelli in Cina, e non ho neppure mai venduto un mio modello ad un acquirente cinese, perchè nessuno lo ha mai acquistato dal mio negozio, per cui quello in vendita è un modello FALSO, riprodotto, una vera schifezza !! Non è il mio, è solo una COPIA CINESE se lo acquisterete !! Una copia ILLEGALE !

Lo stesso vale per le altre creatrici, per tutti i loro modelli, ne sono sicura. Tutte amiamo il nostro lavoro, perchè è nato da una passione e non è stato imposto, spendiamo energie, fatiche, facciamo del nostro meglio per cercare di rendere felici anche voi appassionate di punto croce quando ricamate uno schema della vostra creatrice preferita. Ma qualcuno lo scansiona, lo diffonde, lo condivide, lo ruba e addirittura lo vende ricavando quattrini sopra alle nostre spalle, alle nostre fatiche , ma anche alle fatiche dei negozianti rivenditori e di tutti i compratori onesti. SONO PERSONE VISCIDE, SANGUISUGHE CHE SI NUTRONO GRATUITAMENTE DELLA CREATIVITA' ALTRUI. Quindi quando vedo questo scempio in certi siti cinesi è come avere una pugnalata al cuore... non so se lo potete capire, è come se un ladro fosse entrato in casa mia e avesse rubato le mie cose. Il fatto orribile poi è che ci sono molte acquirenti europee e che lasciano addirittura recensioni positive, ma NON VI VERGOGNATE DI TUTTO CIO' ???? Così facendo alimentate solo questa vendita illecita e togliete l'entusiasmo a noi disegnatrici, uccidete la creatività. Tra un po' non troverete più griglie da comprare, neanche PIRATATE, non troverete più varietà, perchè nessuno avrà più voglia di creare, rinunciano.

Lo so che queste cose succedono in ogni settore, ed io non sono nessuno, ma spero di avervi almeno un po' sensibilizzato, vi chiedo di segnalare ai vostri designer preferiti se vedete qualcosa di strano in giro, e vi chiedo inoltre di scegliere solo COPIE ORIGINALI. Condividete questo post il più possibile se volete che questo nostro piccolo mondo di soddisfazioni al punto croce continui.

Grazie in anticipo per la vostra attenzione e per aver letto !!

Ho preparato per la festa del 2 Giugno un piccolo schema da ricamare, avevo organizzato un piccolo Sal gratuito, da fare in compagnia, ma credetemi, ho rinunciato. Lo pubblico intero, decidete voi cosa farne, se vi piace.




VIVA L'ITALIA, VIVA L'ORIGINALITA' !!


11 commenti:

  1. Merci beaucoup pour ce cadeau.
    Je vous envoie plein de pensées positives. Continuez à nous créer de jolies grilles !!

    RispondiElimina
  2. un grand merci pour tout ce que tu fais. Personnellement je ne commanderai jamais des grilles en Chine, et je comprends ta colère.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto….ma grazie per line schema!

    RispondiElimina
  4. merci pour cette jolie grille avec l'année de ma naissance ! Bon courage et honte à ceux qui copie votre travail !

    RispondiElimina
  5. Cosa non copiano? Mi spiace tanto per te...
    Grazie per il regalo che ci hai fatto

    RispondiElimina
  6. Ormai non ci si salva più, grazie comunque...ho sbirciato i tuoi lavori e crei delle cosa davvero carine, complimenti....

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto, ogni tanto vengo aspettando un Sal però capisco quello che stai passando... Grazie per il disegno

    RispondiElimina