lunedì 27 settembre 2021

New cross stitch pattern...i veri colori d'autunno !

 Finalmente Autunno!!
Eccomi qui per presentarvi il mio nuovo modello.
Questo parla d'autunno, il vero autunno...i colori caldi ed avvolgenti, il profumo 
della pioggia ed il fruscio delle foglie secche, il profumo delle castagne, delle zucche
e dei fughi,  gli animaletti dei boschi che si preparano al lungo riposo invernale.
La raccolta dei tipici frutti autunnali e la vendemmia dell'uva che mi ricorda tanto
 quando ero piccola ... assieme ai miei cuginetti, il nonno ci metteva nelle grandi botti
 a pigiare l'uva coi piedi. Quanto ci divertivamo !!
E' AUTUMN TIME ed è l'utimo delle 4 stagioni che ho già pubblicato.























Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
schema per punto croce "AUTUMN TIME"
Stitch count 217 X 177 
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale  
Filati utilizzati DMC Moulinè
Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte !!

Nessun commento:

Posta un commento