venerdì 1 aprile 2022

"Christmas Vintage serie" pattern n 4 ...giostra cavalli

  Buongiorno carissime amiche ricamatrici, 
 è arrivato aprile, aprile dolce dormire, ed è quindi giunto
anche il momento di presentarvi il modello n. 4 
relativo della serie  "Christmas Vintage serie" .
Per questo mese, ho voluto disegnare una classica giostra dei cavalli...
questo ornamento mi piace TANTO, 
 mi ricorda molto la mia infanzia. Ancora adesso, quando la vedo,
mi viene voglia di salire sopra ad un cavallo a dondolo e girare attorno, 
proprio come come quando ero piccola. 
E voi, siete mai salite in questa giostra ? 
Non è un po' nostalgica ricordandovi la vostra infanzia ?
 La griglia contiene la scritta in inglese "Faith", 
in italiano "Fedee in francese "Foi".
La misura è sempre di punti 53x59
e sono stati usati sempre gli stessi colori della prima griglia.
Ecco alcune foto, spero vi piaccia e che sia all'altezza delle vostre
aspettative.








Ecco tutti i primi quattro modelli insieme 


Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce n. 4 "GIOSTRA CAVALLI"
della serie composta da 12 schemi

Stitch count 53 x 59
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon Anno !!

Nessun commento:

Posta un commento