lunedì 6 giugno 2022

A sweet bouquet

Guardando gli antichi ricami, mi è venuta l'ispirazione di disegnare 
un piccolo bouquet di fiori.
Ultimamente sono molto attratta da questo stile, forse perchè geometrico, 
a me piace molto realizzare disegni geometrici....e contare i quadretti!!
Quindi ho realizzato questo nuovo schema intitolato A SWEET BOUQUET.

Questa volta lo schema lo propongo  in un nuovo formato, un libretto pieghevole 
composto da 6 facciate, stampato professionalmente (come tutti i miei grafici naturalmente) 
su carta patinata lucida, non avrai più fogli volanti!
All'interno troverai la griglia a colori e con simboli, la legenda DMC, e le istruzioni 
in italiano ed in inglese (di cui ho pubblicato il video-tutorial qui )
E' inoltre corredato di un bottone in legno duble-face personalizzato a  mano
 con la scritta in inglese HANDMADE e in italiano FATTO A MANO.
Ecco le foto.
per il momento non è disponibile in formato PDF, ma lo potete trovare dai miei 
rivenditori che potete vedere qui









Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce"A SWEET BOUQUET"
Stitch count 87 x 53
e bottone di legno cm 6,5 x cm 1,5

Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Naturale flat
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento