lunedì 27 febbraio 2023

Spring basket, pincuscion and scissorfob !

 Buongiorno Carissime Amiche ricamatrici,
che ne dite di incominciare a pensare alle
"cianfrusaglie" primaverili ?
🐤🐤🐇🐇🌺🌺🐣🐣
Se guardo il tempo atmosferico, il cielo non promette nulla di buono,
solo nebbia, foschia e tanto vento...ma se penso al periodo in cui siamo, 
direi che la primavera è alle porte. 
Quindi è l'ora di ricamare soggetti primaverili, dai colori tenui
e delicati...
...come il nuovo schema che ho realizzato per questa occasione.
Due teneri coniglietti che annusano un cesto pieno di fiori...



Mi piace provare stili diversi, sperimentare...
disegno in base all'estro del momento 
e trovo ispirazione dalle cose che mi circondano...



Questa volta ho voluto provare a disegnare con uno stile un po' romantico, poetico,
e alla fine ho pensato che questo potrebbe diventare un bellissimo pincuscion 
da usare come puntaspilli in abbinamento al trova forbici che ho 
accompagnato come schema.
Non trovate che sia romantico ??
Dai, fatemelo sapere....
Solo con lo schema cartaceo, e fino ad esaurimento scorte,
troverete anche in omaggio questo fiore da applicare al vostro trova forbice,
quindi prenotatelo al vostro negozio di ricamo preferito se ne volete 
uno uguale.

 Tutti gli schemi sono progettati, e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce "SPRING BASKET"
Stitch count 89X89 pincuscion
Stitch count 39x37 scissorfob
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32Ct. color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buon ricamo ! 

Enjoy your stitching!




1 commento: