domenica 24 marzo 2024

Sono grata!

 Buongiorno carissime amiche,


oggi sono qui per per ringraziarvi tutte!
Tutte le creatrici hanno un proprio mondo virtuale fatto di social 
e negozi online dove propongono le proprie creazioni a tutti gli ammiratori.
Bene, oggi la mia pagina Instagram ha raggiunto un piccolo traguardo, per me notevole 
che mai avrei pensato di raggiungere: ha raggiunto i 20.000 followers, 20.000 ammiratori!

Tutto questo è solo grazie a voi, che mi seguite sempre, che commentate,
ma soprattutto che apprezzate il mio lavoro e quello che faccio.
Apprezzo ogni singolo piccolo o grande dono che ricevo ogni giorno e
so che questo mio piccolo traguardo è anche merito vostro e per questo
ve ne sono GRATA! 

Non è una cosa così speciale al giorno d'oggi di cui festeggiare, ce ne sono ben altre
di più importanti, ma questo fa parte del mio lavoro ed è per me un campanellino d'allarme 
che mi fa capire che sono sulla strada giusta, sulla strada buona 
e che voi mi siete accanto, sempre e comunque.
Tutto questo rafforza sempre di più, attraverso il filo del ricamo, 
il legame che mi unisce a voi e mi spinge ad andare 
avanti con più sicurezza e gioia ogni giorno che passa.

Per festeggiare questo mio piccolo traguardo ho preparato una bella
sorpresa, un regalo 🎁🎁che vorrei condividere con voi, 
spero che lo apprezzerete Tutte!!

Quindi state sintonizzate nelle mie pagine social Intagram e Facebook 
e qui
che nelle prossime ore sarò lieta di annunciarvi il mio regalo!

Vi auguro una buona giornata e tanta gioia!






4 commenti:

  1. Lovely charts , and so great to see you moving forward with your designing .
    Lots of good wishes June.
    Sorry I don't do face book or Instagram

    RispondiElimina
  2. Enhorabuena!!! Yo no tengo IG ni FB pero todo lo bueno que te pase te lo mereces. Eres una gran diseñadora y tus creaciones son preciosas.
    Besos,
    Pilarín

    RispondiElimina