lunedì 22 aprile 2024

4° e ultima tappa 20Kthanksal

 Buongiorno carissime amiche,
stavate aspettando questo post, vero?😂

Eccomi qui con l'ultima tappa di questo Sal
siamo giunte quindi alla fine e non ci resta che confezionare
questo piccolo e simpatico ricamino come preferite.

C'è chi mi ha scritto che realizzerà una scatola porta lavoro,
oppure una borsa. Qualcuna mi ha detto che confezionerà un sacchettino 
porta lavoro per la propria nipotina per avvicinarla al 
bellissimo mondo del ricamo. Che bello, questo mi rende davvero felice!

Vi ringrazio molto anche per il "feedback positivo" che ho ricevuto da voi
per l'entusiasmo che avete avuto nel partecipare a questo piccolo Sal,
e soprattutto che vi sia piaciuto questo disegno.

Ecco la mia ultima tappa ricamata, devo ancora confezionarla,
perchè sto ancora pensando a cosa realizzare...





Ecco il file jpg, se avete problemi con la stampa di questo file che risulta sfocata,
potete anche scaricare il PDF cliccando direttamente qui sotto

👇


Mi farebbe molto piacere che voi pubblicaste il vostri progressi e il lavoro finito su Instagram o Facebook, taggate la mia pagina e 
usate l' #20kthanksal che ho attivato così potrò vedere tutti i vostri progressi.

Buon ricamo !!
Vi aspetto per vedere le vostre confezioni finite, se mi invierete le foto CON IL NOME,
le pubblicherò qui nel mio blog

A presto !!

Enjoy your stitching!



Nessun commento:

Posta un commento