domenica 19 maggio 2019

Buongiorno a tutte, oggi debutto nel web...

Salve a tutte, oggi debutto ...



...Ho iniziato da Instagram con Ricami di Marula e, ahimè, 
sono stata catturata dal mondo del web.
 Era però da tempo che mi frullava in testa l’idea di aprire un blog , 
dove poter condividere le mie passioni e la mia creatività 
con voi che come me amate tutto ciò che riguarda il ricamo, 
il “fatto a mano”e soprattutto il Punto Croce.  
Oltre a ricamare mi diverto a trasformare in crocette tutto ciò che vedo.
Fin da piccola coltivo questa passione 
che mi accompagna e mi aiuta a trascorrere le giornate con gioia e serenità,
 perché quando “creo” 
mi immergo in un mondo fantastico e spensierato…

A breve un piccolo omaggio per voi, 
posterò uno schema FREE di Benvenuto !
Seguitemi !!

BUONA DOMENICA A TUTTE !!


2 commenti:

  1. ti seguo su instagram...complimenti x ituoi lavori..ti seguirò...auguri x il blog..

    RispondiElimina