domenica 19 maggio 2019

Un FREE di Benvenuto per voi !!

Il secondo post del mio blog lo dedico a tutte voi che siete 
passate a visitarmi e,come promesso, vi allego un piccolo 
schema FREE di Benvenuto come omaggio. 
Si chiama appunto "Ghirlanda di Benvenuto" e se vi piace potete
 stamparlo e poi ricamarlo. Lo sto ricamando anch'io e,
 tra qualche giorno, lo pubblicherò terminato. 
Se mi invierete una e-mail a ricamarula@gmail.com  
con le foto del vostro lavoro terminato, 
sarò ben felice di pubblicarle nel mio blog, che ne dite ? 

Buona serata a tutte !!

10 commenti:

  1. Ciao bentrovata anche qui....grazie mille x questo free....a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, se riesco, ne posterò altri.
      Buona serata.

      Elimina
  2. grazie di cuore!!! Un abbraccio, silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata di qua !! Ti seguo nel tuo blog Albero di cuori ... è molto carino. Buona giornata !

      Elimina
  3. Bellissimo questo schema!!! Lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della visita. Se mi invii via e-mail il tuo lavoro terminato e se hai piacere lo pubblico !!! Buona giornata !

      Elimina
  4. Ciao ti seguo anche su instagram benvenuta nel mondo dei blog, grazie per il free

    RispondiElimina
  5. Ciao Angela, scusa se rispondo in ritardo , ma a volte io e la tecnologia non andiamo d'accordo, ti seguo anch'io su instagram...e anche nel tuo blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. ciao benvenuta a te, grazie per questo free, ti seguirò volentieri, sono anche io una appassionata di crocette. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory per aver visitato il mio blog. Ho visitato il tuo e devo dire che sono rimasta sbalordita dalle tue creazioni... ti seguirò anch'io molto volentieri.
      Buona giornata.

      Elimina