giovedì 2 gennaio 2020

disservizio momentaneo .... Sal de Noel

Buongiorno a tutte,
purtroppo proprio ieri ho appena inaugurato la mia nuova pagina Facebook,
ma a causa di un problema tecnico riscontrato dal social, la pagina è stata
momentaneamente sospesa, 😤😤e sarà ripristinata al più presto. 
Vi terrò informata quando sarà nuovamente disponibile.

Approfitto di questo veloce post, per mostrarvi un altro lavoro
concluso di Corinne, una ricamatrice francese del Sal de Noel.
Eccolo
Corinne ha rispettato la mia legenda colori ed ha anche utilizzato la mia stessa stoffa.
Complimenti Corinne per il tuo splendido lavoro e mi scuso se ho pubblicato un po' in 
ritardo la tua foto, ma con le festitività  di mezzo, non sono riuscita prima.
Ti chiedo anche se hai un blog di farmelo sapere così ci metto subito il tuo link, 
perchè avete partecipato in tante a questo Sal e forse mi è sfuggito 
qualche informazione.

Buona giornata a tutte !!


9 commenti:

  1. Molto bello il ricamo di Corinne !Buon 2020 , saluti e auguri.

    RispondiElimina
  2. Carinissima anche qs ghirlanda.
    Che bella novità Marula...anch'io mi sono scritta da pochi giorni su FB

    RispondiElimina
  3. La tua ghirlanda mi piace moltissimo in entrambi le versioni bacche bianche o rosse😄.
    Io mi sono iscritta ad Istagram una fonte di idee ma ancora non ho messo nessuna foto.

    RispondiElimina
  4. La tua ghirlanda mi piace moltissimo in entrambi le versioni bacche bianche e rosse .😄
    Io mi sono iscritta ad Istagram ma ancora non ho messo nessuna foto 😆😆

    RispondiElimina
  5. En effet, c'est un très beau travail de Corinne !

    RispondiElimina
  6. Encore merci pour ce SAL, bonne année 2020, à bientôt
    Corinne

    RispondiElimina
  7. Mon blog http://passionbrode77.canalblog.com/
    Corinne

    RispondiElimina