mercoledì 22 gennaio 2020

Novità per Crocette a gogò e piccola sbirciatina...

Buonasera a tutte ricamine, 
finalmente anche io su Facebook !!
Dopo il primo tentativo andato a buca, sono riuscita ad 
aprire la mia pagina che si chiama CROCETTE A GOGO'
Mi sto mettendo alla prova con la tecnologia, un osso duro per me,
ma ho capito che al giorno d'oggi bisogna stare al passo con i tempi
per mille motivi che non sto qui ad elencare.
Comunque per chi volesse seguirmi mi potrà trovare a questo link
oppure basta cliccare nel pulsante nella barra a sinistra per entrare 
direttamente nella mia pagina.
Non so ancora quanto riuscirò a fare con tutta questa tecnologia e se 
riuscirò a stare dietro a tutto, forse non sempre riuscirò a rispondere,
ma cercherò di imparare 😂😂😂

L'anno scorso ho iniziato a disegnare una serie di schemini e ora
sono quasi pronti, manca solo la confezione.
Vi lascio dare una piccola sbirciatina...
è una serie di piccoli schemi da ricamare uno per...ogni ricorrenza.


Grazie per l'attenzione,
buona serata a tutte !!

13 commenti:

  1. Congratulazioni per il tuo debutto su Facebook, Marula!
    La tua pagina sarà sicuramente un successo assoluto.
    saluti

    RispondiElimina
  2. inscrite !!! lol
    Elles ont l'air mimi ces tites broderies
    Dame Tatale

    RispondiElimina
  3. Così stuzzichi la ns curiosità! non vedo l'ora di vedere completamente i tuoi ricami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho molti progetti in ballo e non so se riesco a completarli tutti per tempo...

      Elimina
  4. Ma vedo una pecorella!! Ho messo mi piace a nome della mia pagina, così ti deguo anche su FB!

    RispondiElimina
  5. Grazie Irene, non ci capisco ancora niente di questo social, sono proprio negata. Come faccio a mettere mi piace sulla tua pagina o altre pagine per seguirle ( non con il mio profilo personale, ma con la mia pagina) ... dove devo cliccare ? In alto sulla pagina che trovo ?

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il tuo esordio su Fb, io, che sono iscritta alla "Borsa di Mary Poppins", avevo già notato il tuo arrivo. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo esordio in facebook, sicuramente sarai seguitissima.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Allora ti seguo anche là, anche se facebook lo uso molto poco..

    RispondiElimina
  9. Congratulations for your debut on Facebook, Marula. I love the hints of the stitches you are showing us. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
  10. congratulazioni.... ti seguo anche io

    RispondiElimina