martedì 25 febbraio 2020

Nuovo SAL di primavera una FARFALLA FREE

Buongiorno care amiche ricamine,
vista la brutta situazione che stiamo vivendo tutti in questi giorni
anche qui in Italia, mi piacerebbe rendere queste giornate un po' meno tristi,
quindi ho pensato di organizzare un piccolo SAL GRATUITO visto che per molte 
di noi (qui da me ancora no per fortuna) sono costrette a rimanere chiuse in casa.
Ho visto che a molte di voi piace ricamare TROVAFORBICI E PUNTASPILLI, piccoli
oggettini veloci da realizzare e molto utili. Allora mi sono messa all'opera e ho disegnato
una FARFALLA molto primaverile, la "SORELLINA" della coccinella che avevo
 già disegnato nel 2019 e regalato come free.





Pensavo di organizzare 5 tappe settimanali, pubblicandovi un pezzo di griglia ad ogni tappa,
così sarete impegnate e non penserete alle brutte cose 😅😅.
Vi mostro un'anteprima virtuale  così vi potete fare un'idea del disegno finale...
... aspetto che voi mi scriviate nei commenti se avete voglia di partecipare oppure no,
così saprò se dovrò continuare con questa iniziativa scrivendo meglio le 
istruzioni e le date, sperando che a voi faccia piacere !!
Sperando di aver fatto cosa buona, vi saluto, a presto !!
P.S. QUESTO SAL E' GRATUITO, APERTO A TUTTI !!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sono dei disegni adorabili!
    Li adoravo, Marula.
    Baci dalla Spagna.

    RispondiElimina
  3. Very pretty freebie.
    You can find the last of you in my current post, you can take the picture with pleasure.
    Have a nice week, Martina

    RispondiElimina