mercoledì 8 aprile 2020

New cross stitch pattern...GHIRLANDA DI PRIMAVERA

Buonasera care amiche ricamine,
come avrete ben capito,
le ghirlande sono uno dei miei soggetti preferiti e che mi piace disegnare,
natalizie, floreali, stagionali ecc.
Ho disegnato quindi questa GHIRLANDA DI PRIMAVERA  che si abbina 
alla ghirlanda d'autunno già pubblicata e che potete vedere qui
E' comprensiva anche delle scritte in inglese e francese, perchè moltissime di voi
mi chiedono sempre anche la traduzione delle parole presenti nei patterns.
Troverete anche due varianti, una in AZZURRO  e una in LILLA...
sinceramente non sapevo decidermi che colore utilizzare perchè mi piacevano
troppo tutti e due, quindi potrete decidere voi.
Ecco la ghirlanda nelle due varianti in versione virtuale....
l'immagine purtroppo è un po' sfocata, perchè ho problemi di pirateria dei miei patterns...








Schema a punto croce GHIRLANDA DI PRIMAVERA
in due varianti di colore
comprensivo di scritte in inglese e francese
STITCH COUNT  80 X 78
Se volete ricamarlo lo trovate qui su Etsy
oppure potete scrivermi una mail a ricamarula@gmail.com

Vi ringrazio veramente tanto per tutte le visite che fate al mio blog, siete sempre
in tantissime !! vi ringrazio anche per tutti i commenti che mi lasciate e tutti i vostri
lavori che mi inviate sempre via mail... ne sono davvero onorata !!

BUONA SERATA !!

1 commento: