domenica 19 aprile 2020

Porta aghi completati e "ricordo" ricamato

Buongiorno care amiche ricamine,
eccoci oggi con alcuni bellissimi porta aghi terminati delle 
nostre amiche ricamatrici. E' molto bello vedere tutti questi colori
e come ognuna abbia personalizzato il proprio oggetto a piacimento.
Molte di voi mi hanno scritto che sono state particolarmente contente di 
aver realizzato questo set completo in questo periodo, perchè hanno allontanato
un po' i loro brutti pensieri da quelli che purtroppo passano per la mente di tutti noi
in questo difficile periodo. Questo mi gratifica molto, mi fa molto piacere sapere
che, in qualche modo, nel mio piccolo, ho portato qualche momento di spensieratezza
per alcune di voi e anche per me e vi ringrazio tantissimo per la vostra partecipazione.
Ecco le foto dei vostri lavori che mi avete gentilmente concesso di pubblicare.

 Pilarìn la trovate anche nel suo blog qui dove potrete ammirare i suoi lavori.



  Ecco anche le foto del "ricordo" che molte di voi hanno ricamato per avere 
proprio un ricordo di questo periodo bruttissimo e che presto finirà


Grazie per la vostra costante presenza !!!
Buona Domenica !!


5 commenti:

  1. Todas las labores son preciosas!!!

    Muchas gracias por tu creatividad, tu generosidad y por hacerme olvidar pensamientos negativos durante este confinamiento tan duro de llevar. Mi familia trabaja en el ramo sanitario y, día a día, la verdad de la situación es más dura e insoportable.

    Momentos como este en que cosemos o bordamos hace que me reconforten la vida. Ver los trabajos de las compañeras, compartir proyecos juntas... hace que vuelva a la normalidad perdida.

    Infinitas gracias por todo.

    Besos desde España y ánimos!!!
    Pilarín

    RispondiElimina
  2. Grazie Pilarìn, sono contenta di avere in qualche modo alleggerito un po' le tue giornate. Grazie per le belle parole che hai scritto nei miei confronti.
    Andrà tutto bene e presto tutto finirà.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Tutto il lavoro delle compagne è eccellente, Marula.
    Non sono riuscito a finirlo in tempo, ma quando avrò finito te lo invierò.
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Wow che bei lavori! bravissime tutte quante

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo lavoro! Gracie tante per gli squemi. E bravissime tutte quante. Baci. Un abrazo grande.

    RispondiElimina