domenica 14 giugno 2020

Novità autunnale...CICLAMINI D'AUTUNNO

Buongiorno mie care amiche,
oggi vi presento con molto anticipo la prima novità per questo autunno.
E' uno schema che fa parte della collezione STAGIONI IN FIORE 
di cui  sono già disponibili le Margherite a primavera e  i  Papaveri d'estate 
I ciclamini sono dei fiori bellissimi dai mille colori e varietà e che fioriscono 
in autunno, ma che ci accompagnano per tutto l'inverno se ben curati.
Li ho ricamati in bianco sfumati di rosa pallido, perchè è il mio colore
 preferito questi fiori riempiono le mie finestre durante tutto il periodo natalizio.
Ecco alcune foto









 Schema a punto croce  "CICLAMINI D'AUTUNNO"

Schema in formato pdf digitale
Stitch count 79 X 115
Filati utilizzati  Dmc Moulinè 
Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop 
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona domenica a tutte !!

5 commenti:

  1. Veramente bellissimi questi ciclamini, risaltano molto sul colore ecru della stoffa.
    Bellissime anche le margherite e i papaveri.

    RispondiElimina
  2. Das Alpenveilchen passt wunderbar in deine Blumenserie, es gefällt mir sehr gut.
    liebe Grüße, Martina

    RispondiElimina