mercoledì 11 marzo 2020

Margherite a primavera e Amici per la Pasqua...continuiamo con il Sal

Buongiorno care amiche ricamine, 
oggi pubblico dei simpaticissimi fiori... le margherite, i miei fiori preferiti, 
perchè sanno tanto di primavera e spero che vedendole rallegrino un po' queste 
nostre giornate un po' tristi.
E' uno schema che avevo disegnato l'anno scorso, il mio preferito
e che si accompagna alla collezione floreale come i "papaveri d'estate".





Non mettono un po' di allegria a guardarle?
schema a punto croce MARGHRITE A PRIMAVERA
STITCH COUNT  79 X 115
Se volete ricamarle le trovate qui su Etsy
oppure potete scrivermi una mail a ricamarula@gmail.com

Anche questi animaletti pasquali sono circondati da fiori dai colori tenui tenui
pronti per essere ricamati e confezionati per Pasqua.
Un tenero coniglietto, una colomba, una simpatica gallinella e un 
piccolo ovetto, richiamano senz'altro la primavera e soprattutto la Pasqua.
Mi sono divertita molto a ricamarli e a preparare questi
simpatici cuscinetti, li userò senz'altro per addobbare il mio alberello pasquale.
Eccoli







 4 schemi a punto croce AMICI PER LA PASQUA
stitch count 61x69
stitch count 77x69
stitch count 57x84
stitch count 29x30
Se volete ricamarli li trovate qui su Etsy


oppure potete scrivermi una mail a ricamarula@gmail.com


Ecco alcune foto degli avanzamenti del Sal di primavera in corso che mi sono state 
gentilmente concesse dalle proprietarie stesse.





Potete visitare anche il blog di Gabry qui per vedere tutti i suoi lavori

Buona giornata a tutte !!




8 commenti:

  1. Sai che quelle margherite sono proprio belle e fanno molto primavera 😄,bellissime anche le farfalle che sono state ricamate per il SAL😍😊😍

    RispondiElimina
  2. Grazie, si mi mettono molta allegria ogni volta che le guardo, grazie anche per aver partecipato al mio Sal spero di vedere anche il puntaspilli o qualche altra tua invenzione😂😂 prima o poi... il portachiavi è venuto benissimo !!

    RispondiElimina
  3. Love the daises so pretty, all your charts are so beautiful .
    Keep safe and enjoy your day .

    RispondiElimina
  4. The daisies are so beautiful. I still haven't started on the Friends for Easter, I surely hope to get at least one done. Your patterns are so well done, easy to read!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per tutti i bellissimi ricami di questo post.
    Le margherite sono le mie preferite.

    RispondiElimina