mercoledì 26 agosto 2020

New Cross stitch pattern... HELLO AUTUMN

Buon pomeriggio mie care amiche ricamine,

ecco la prima novità d'autunno di Crocette a gogò, il mio nuovo schema 

autunnale della serie "stagioni 2020".

In questi giorni l'aria si rinfresca, le giornate si accorciano, il verde comincia 

ad imbrunire...si sta avvicinando piano piano l'autunno, la mia 

stagione preferita. Si, perchè sono i colori migliori che la natura ci possa regalare,

che rilassano e colpiscono i miei occhi da tanto sono belli.








Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
Schema HELLO AUTUMN
Stitch count 98 X 79
Tessuto Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Naturale (Flax)
Filati utilizzati DMC Moulinè
Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop 
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Grazie di cuore che passate sempre a trovarmi, 
siete sempre davvero in tante!!
Buon pomeriggio !!


10 commenti:

  1. The bright colors are wonderful! Super cute design. Nice work!

    RispondiElimina
  2. Wonderful ,nice and bright colors .

    RispondiElimina
  3. I love this design, but I cannot get the links to your Etsy shop to work. Could you send me the name of your Etsy shop? Thanks!

    RispondiElimina
  4. Thanks, the name to look for on Etsy is CROCETTEAGOGOSHOP ... the link is also on the top left of the blog home page as well as below the pattern.
    thanks

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio moltissimo Mirtillo, e grazie soprattutto per visitare ed essere sempre presente nel mio blog. Non sempre riesco a rispondere, ma leggo sempre tutto e poi con questa nuova versione di blogger sono ancora più in difficoltà, non riesco a trovare molte cose...ti aspetto su Mery Poppins per il Sal d'autunno...
    Buona giornata

    RispondiElimina