sabato 1 agosto 2020

Regalino d'estate ... cross stitch pattern free


Buongiorno care amiche ricamatrici, uff, che caldo insopportabile !!

Sicuramente sarete al mare a rinfrescarvi con un po' di aria tiepida 😂😂, io, invece, sono al lavoro.... con le mani sudate, l'ago che non scorre, i fili che si attorcigliano, la sedia bollente...e mi chiedo, ma cosa cisto a fare ? ....ehm, la passione per il punto croce naturalmente !!
Ho un regalino  per voi se vi piace. Oggi ve lo mostro in anteprima, e se mi risponderete che vi piace allora da domani pubblicherò anche la griglia.

Ho pensato di disegnare una striscia multiuso in tema estate, che potrete ricamarla dove più vi piace, se vi piace naturalmente !! Io l'ho ricamata virtualmente su due asciugapiatti le cui foto le ho trovate nel web e che mi piacevano molto, per farvi vedere il risultato finale, ma credo che starebbe bene anche negli asciugamani, borse cuscini...
Pubblico anche la legenda dei colori e le misure, ma voi potete utilizzare 
anche gli avanzi che avete a casa...
Allora che ne dite? Volete anche la griglia?
... le foto dell'asciugapiatti sono prese dal web...e sono della Tessitura Artistica Chierese





16 commenti:

  1. Mi piace molto. C'est très beau. Oui laisse aller ton idée et je suis certaine que beaucoup de brodeuses apprécieront il tuo regalo.
    Baci e grazie

    RispondiElimina
  2. Es una preciosidad! Me encanta!
    Besitos,
    Pilarín

    RispondiElimina
  3. Merci pour ce joli motif. La mer, le sable, rien qu'à le regarder ça nous rafraîchit..
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. J'aime beaucoup les jolies couleurs utilisées dans cette nouvelle broderie. Alors oui oui pour la grille.

    RispondiElimina
  5. Questo bordo ha un bellissimo design, Marula!
    Baci

    RispondiElimina
  6. J'aime et la trouve bien sympa pour des serviettes de toilette.
    Bon été.
    Bien sincèrement
    Martine

    RispondiElimina
  7. oh how I love this stitching for summer. beautiful hugs

    RispondiElimina
  8. Très mignonne, cette bande, un goût d'été !

    RispondiElimina
  9. Your blog post on the "Regalino d'Estate Cross Stitch Pattern" is a delightful find! As someone who appreciates the art of cross-stitching and the joy of creating handmade gifts, your pattern is a true gem.
    https://www.frugalishness.com/john-mayer-net-worth/

    RispondiElimina