mercoledì 14 ottobre 2020

Amici di Natale...Christmas Friends...new cross stitch pattern

 Buongiorno care amiche,

con un po' di ritardo oggi pubblico il mio ultimo lavoro natalizio,

mi piace troppo disegnare e ricamare il Natale, lo farei tutto l'anno.

Con questa nuova modalità di blogger proprio non mi trovo, non trovo le cose che 

mi servono velocemente, non vedo sempre le novità altrui...

a volte non riesco a pubblicare un post...

Comunque questo mio nuovo schema parla di amicizia,

appunto intitolato CHRISTMAS FRIENDS,

ed è rappresentata da un piccolo ometto ghiacciato con maglioncino, 

ha molto freddo..., assieme al suo inseparabile amico gatto, sono sempre

insieme anche a Natale e portano l'augurio di "Merry Christmas" !!










Per tutte le amiche francesi ho tradotto la scritta anche in francese e lo stesso 
per le amiche italiane, anche se la scritta MERRY CHRISTMAS è comunque 
molto utilizzata da tutti.

Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
Schema punto croce "CHRISTMAS FRIENDS"
con incluse le scritte tradotte in francese JOYEUX NOEL
e in italiano BUON NATALE
Stitch count 171 X 101
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Naturale 
Filati utilizzati DMC Moulinè
Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte !!

3 commenti:

  1. I like your frozen man and his cat. lovely stitching. hugs

    RispondiElimina
  2. È un ricamo meraviglioso, Marula.
    Come tutti i tuoi progetti, trasmette una tenerezza infinita.
    Baci da Siviglia.

    RispondiElimina