lunedì 19 ottobre 2020

IL CAPPELLO DELLA STREGA ... HALLOWEEN FREE 2020

Buongiorno care amiche,
è quasi ora di festeggiare Halloween, e di ricamarlo...
Sapete ormai che mi piace molto questo tema, i colori, i soggetti e anche
ricamarlo, e sapete anche che mi piace regalarvi degli schemini free e so che molte di 
voi lo aspettano. Questo è il mio terzo free dedicato a questo tema,
 gli altri li trovate tutti nella mia pagina I MIEI SCHEMI FREE
nella barra superiore del mio blog.
Sto cercando di sistemare il mio blog, aggiungendo e togliendo gadget, ho aggiunto
da poco il gadget ERRORI DI STAMPA - NOTE AGGIUNTIVE, date un'occhiata se
avete qualche mio schema da ricamare che ci possono essere delle informazioni che vi interessano.
E' ancora in fase di costruzione la pagina de I VOSTRI LAVORI..., ma ci sto lavorando, 
credetemi, il tempo è davvero poco per riuscire a fare tutto... 
Ci sarà anche una pagina dedicata ai miei schemi, dove e da chi trovarli...
Comunque tornando al mio free ecco la griglia e l'immagine virtuale per 
farvi un'idea finale...come sempre i colori potete utilizzare quelli che avete disponibili.

Se ci fossero problemi con la griglia, se fosse sgranata o poco leggibile, fatemelo sapere nei commenti, ultimamente ho dei piccoli problemini con i files...
Spero che anche questo vi piaccia e spero di vederne ricamati.
Un ringraziamento davvero sincero a tutte voi che passate sempre a trovarmi e a 
che commentate, scusatemi se non rispondo sempre, ma proprio il tempo mi 
manca per gestire tutto, spero non me ne vogliate, ma vi leggo sempre tutte !!

Buona giornata e buon Halloween !!


8 commenti:

  1. Merci pour ce joli modèle.
    Amitiés de France,
    Christel
    http://toilesetfils.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie per il bello cappello

    RispondiElimina
  3. Non festeggio Halloween, Marula, ma mantengo il tuo schema per decorare un biglietto o fare un regalo.
    Grazie per la tua generosità nel condividere il tuo lavoro.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Muchas gracias por tu generosidad y tu diseño!! Es muy bonito!!!
    Besos,
    Pilarín

    RispondiElimina
  5. Super, merci beaucoup, bonne soirée
    Corinne

    RispondiElimina
  6. Grazie Marula lo scarico e faccio cuscinetto x la mia nipotina streghetta appassionata di halloween,buona giornata

    RispondiElimina
  7. Un po' burlesco, ma simpatica come idea, le streghette sono misteriose!
    Lieto di conoscerti, colgo l'occasione per invitarti nel mio blog: https://collinadeisogni.blogspot.com/
    Saluti da Siracusa

    RispondiElimina