sabato 2 gennaio 2021

Buon 2021, che sia un nuovo inizio....

 Buon Anno care amiche crocettine,
con questo primo post dell'anno, voglio fare un augurio a tutti noi,
che sia ricco di positività, leggerezza e amore per le persone e cose a noi care che in 
questo periodo ognuno di noi ha sicuramente imparato a riconoscere
 e che spazzi via tutte le cose "inverosimili" che sono accadute in questo tragico 2020. 
Spero anche che sia carico di tanta voglia di ricominciare, e che i nostri sogni 
 si avverino assaporando con il profondo del cuore tutti i momenti che ci rendono felici.
Oggi condivido con voi una serie di foto dei miei lavori che ho realizzato nel 2020 e che 
voi avete contribuito, con la vostra presenza a renderli importanti per me.
Spero inoltre con il nuovo anno di tenervi ancora compagnia, con i miei disegni da ricamare, 
con i miei Free o solo semplicemente di poter ispirare la vostra creatività
 e allietare la vostra vista.

Per questo motivo ho preparato un collage con alcuni dei vostri lavori realizzati con 
i miei disegni (sono solamente una parte), ci sono i vostri nomi, sono sicura che 
ognuna riconoscerà il proprio manufatto !! 
Non pensate che siano i migliori che ho scelto, ce ne sono molti altri che vorrei condividere 
con voi, ma non sempre mi è stato possibile, perchè non sempre le vostre foto hanno il vostro nome
e quindi per me diventa un doppio lavoro e a volte, per mancanza di tempo, non riesco a condividere.
Questo invece è un collage con le vostre stelle realizzate con il  mio free del Natale 2020.
Riconoscete la vostra ?
Ho creato anche una pagina ( trovate il pulsante in alto sotto alla foto di copertina) 
con i vostri lavori che, se vi farà piacere, pubblicherò se mi invierete le vostre foto. 
Dovranno però essere firmate con il vostro nome, altrimenti non riuscirò a pubblicarle.

Amiche ricamatrici, un sincero abbraccio a tutte e un sincero grazie a tutte voi che in così 
poco tempo avete creduto in me, avete apprezzato i miei lavori e che vi siete avvicinate 
al mio mondo, al mondo di Crocette a gogò !!
Marula, Crocette a gogò !!



2 commenti:

  1. Un bellissimo collage con tutti i tuoi disegni, Marula.
    Fede, speranza e forza per un nuovo anno pieno di illusioni.
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Grazie Isabel, per le bellissime parole !!

    RispondiElimina