mercoledì 20 gennaio 2021

Jack e Megghy...due innamorati a San Valentino !!

 Buongiorno care amiche ricamatrici,
questo nuovo schema l'ho dedicato ai miei due simpatici amici che vivono con me,
il mio cane Jack e la mia gatta Megghy.
Come ben sapete, i cani si innamorano di tutti e lui, Jack, da quando è arrivato 
a casa nostra, non fa altro che ricorrere Megghy. Lei, all'inizio, non lo 
voleva, perchè era l'unica padrona di casa, ma poi ha dovuto rassegnarsi.
Jack giocherellone non la lascia mai in pace...fa di tutto per attirare la sua 
attenzione, fino ad arrivare a sottomettersi a lei. Ora lui la coccola, la lecca, la fa mangiare
per prima, insomma, come un vero gentil cane...e lei si lascia fare, di tutto...
I due si sono innamorati 💓💓 Lui corre velocemente da lei in sella alla sua moto per portarle 
un sacco di regalini, cuori, fiori, dolcetti, lei è pronta ad aspettarlo pr regalargli
il suo osso preferito.
L'amore non ha confini e non finisce mai di stupirci...
C'è anche la scatola in latta per questo schema, LIMITED EDITION riceverete lo
 schema  cartaceo, composto da  una copertina tascabile, ma con la griglia grande, 
molto leggibile con simboli e colori e legenda DMC. Avrà il coperchio personalizzato 
con il disegno che andrete a ricamare. Si possono fare mille usi di questa scatola,
come porta accessori per cucito, oppure potrebbe essere un bel regalo per San Valentino 
riempito di cose buone....biscotti, caramelle, cioccolatini. 
Le misure di massimo ingombro esterno della scatola  
sono cm 18 x 13 x 4,5 H e l'interno è color oro.

E' disponibile anche solo lo schema per chi non volesse acquistare la scatola in latta !!








Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
Schema punto croce "Jack e Megghy"
Stitch count 131 x 97
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale  
Filati utilizzati DMC Moulinè
con scatola in latta personalizzata

Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte!


4 commenti:

  1. È stato un bel design, Marula!
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e simpatici questi due soggetti 😊
    Anch'io ho avuto un cagnolino e una gattina erano grandi amici 🐱🐶.
    Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  3. Molto belli , sia lascatola che il ricamo. Io ho acquistato quella di Natale, non ho ancora realizzato il ricamo ma lascatola mi è piaciuta molto. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!! Felicitaciones por este bello trabajo, la lata es preciosa y ese perrito encantador
    Besos

    RispondiElimina