domenica 7 marzo 2021

pasqua a colori soft.... TRIS DI PASQUA , NEW CROSS STITCH PATTERN

Buona domenica care amiche,
eccomi con la seconda parte della mia nuova collezione pasquale.
Ero molto indecisa quest'anno sui colori da scegliere, e alla fine ho optato per una 
nuance moderata, dai colori sobri ed eleganti secondo me.
Anche i personaggi ho voluto disegnarli molto semplici e delicati come il coniglio
ricoperto di fiori tenui, i pulcini dentro al cestino e le uova appese ai rami sottili dell'albero.
Volevo che il risultato finale desse un senso di leggerezza e levità,
tutto cui di ciò abbiamo bisogno in questo periodo e alla fine questo è il risultato.
Questo è un set composto da tre pezzi, personalizzabili a scelta, io ho realizzato
una tavoletta quadrata e due uova, che porta l'augurio di Buona Pasqua, anche
qui ho previsto la traduzione in 4 lingue perchè molte di voi me lo chiedono.
Spero vi piaccia  !!









Model stitcher: Emanuela Dossetto

Set di 3 schemi punto croce "TRI DI PASQUA"
comprendente di scritte tradotte in:
italiano BUONA PASQUA
francese JOYEUSES PAQUES
inglese HAPPY EASTER
tedesco FROHE OSTERN

Stitch count 101 X 103 CONIGLIO

Stitch count 58 X 66 CESTINO CON PULCINI

Stitch count 59 X 66 ALBERO DI PASQUA

Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale  
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte!

3 commenti:

  1. Bellini i tuoi nuovi schemi di Pasqua.
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Molto carini e primaverili questi schemi, hai scelti dei bei colori!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Anche questi ricami sono splendidi. Bravissima.

    RispondiElimina