venerdì 26 marzo 2021

regalo !!! oggi piccolo free di Pasqua e primavera per voi...

 Buongiorno, ieri  su Facebook e Instagram ho fatto un gioco esperimento,

ho pubblicato queste due foto distorte




ed ho chiesto di dirmi cosa si vedeva....
devo dire che ci avete azzeccato subito...e che i vostri commenti sono stati
molto soddisfacenti per me !!
In effetti ho anticipato che avrei pubblicato un piccolo regalo per voi, un free di Pasqua
ma anche primaverile.
E quindi eccomi qui con il mio regalino per voi, un piccolo uovo di Pasqua da ricamare.


Vi ho preparato anche una visone finale con due versioni per lo sfondo
chiaro e scuro, così potrete vedere l'effetto finale, magari cambiando il filo bianco
 con un altro colore più scuro. Ho disegnato anche un contorno 
a forma di uovo: se volete potete anche non ricamarlo, ma lo potete tenere come
 riferimento per il taglio del tessuto ovale se deciderete di realizzare un ovetto !!
 Ho scelto la legenda dei colori DMC, ma voi potete usarli a vostro piacimento.
Spero vi piacerà ricamare questo ovetto di Pasqua e di vedere queste uova ricamate,
se mi invierete le vostre foto, le condividerò nei miei social molto volentieri.
Vi auguro una buona giornata e buon ricamo !!




13 commenti:

  1. merci beaucoup pour cette jolie grille.

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora, non mancherò di ricamarlo

    RispondiElimina
  3. un grand merci pour ce bel oeuf de Pâques - une grille adorable - bises

    RispondiElimina
  4. Thank you , so kind .
    Have a Happy Weekend and a lovely Easter.

    RispondiElimina
  5. merciiiiiiiiiiiiiiiii c'est vraiment très gentil
    bizzzz
    dametatale

    RispondiElimina
  6. Grazie Marula
    non mancherò di farlo,adesso sto facendo i coniglietti innamorati arrivati scorsa settimana,tanti auguri.

    RispondiElimina
  7. Bonsoir ,,,
    Merci pour cette jolie grille ,,,
    douce soirée,,, bises bises ,,,
    la mure brode

    RispondiElimina
  8. Muchísimas gracias, Marula!!!
    Es precioso!! Voy a ver si me da tiempo y lo bordo.

    Besos,
    Pilarín

    RispondiElimina
  9. merci beaucoup. Ce sera pour l'an prochain car Pâques arrive trop vite
    violine

    RispondiElimina