domenica 27 giugno 2021

GIULY-BAG la mia nuova summer bag con schema a punto croce

 Buon pomeriggio, care amiche, tutto ok? Troppo caldo per ricamare ?
Effettivamente si, con le mani sudate è più complicato, ma la passione per questa 
arte è forte e quindi anche poco ma io non posso farne a meno.
Vi ricordate che dicevo che mi piace trasformare tutto in crocette ciò che vedo ?
Bene, in questo periodo ho fatto esperimenti e sono riuscita a trasportare le mie
adorate crocette in una borsa mare in Juta? Come per le scatole in latta, ho 
personalizzato una borsa mare con lo stesso disegno dello schema da ricamare.
Vi piace la mia GIULY-BAG?.....
Con lo schema poi io ho realizzato un cuscino, ma le alternative per usarlo
sono tante....e sono sicura che voi avrete mille idee se vi piace lo schema.
La borsa GIULY-BAG è ESCLUSIVA E LIMITED EDITION
dai mille usi e si adatta per ogni occasione.
E' comprensiva di tutte le decorazioni presenti nelle foto, cuore, pesce, 
cordone e nastro ed è comprensiva dello 
schema cartaceo per punto croce per realizzare il vostro ricamo.
il cuscino NON E' INCLUSO !!
Avete anche tre opzioni di acquisto che potete scegliere:
BORSA + SCHEMA
SOLO BORSA
SOLO SCHEMA
Se vi piace decidete voi !!























Model stitcher: Emanuela Dossetto
Schema punto croce "BEACH TIME"
CON BORSA IN JUTA 
OPPURE SOLO SCHEMA
OPPURE SOLO BORSA
Stitch count 196 X 96
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale Flat
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona giornata a tutte!


4 commenti: