martedì 13 luglio 2021

Summer free per festeggiare un anniversario con voi...

 

Buon pomeriggio mie care amiche, state ricamando anche con questo caldo ?

Si, certo che si, oggi per fortuna ha rinfrescato qui al nord e così l'ago scorre meglio.

Nell'attesa di preparare tutte le novità autunnali, ho un piccolo anniversario che vorrei festeggiare ... sono passati due anni da quando ho iniziato a percorrere questa strada accanto a voi con Crocette a gogò e grazie a voi ho raggiunto dei traguardi davvero importanti.

Per cui oggi ho un piccolo regalino per voi, un SAL FREE D'ESTATE che spero vi terrà compagnia per qualche giorno. Però vi ho fatto ancora una volta un piccolo scherzetto e per ora lo potete vedere solo da questa immagine distorta...riuscite a capire di cosa si tratta ??

Pubblicherò 2 tappe, la prima sarà pubblicata sabato 17 luglio perchè lo schema



non è molto grande, misura 65 x 81 stitch count....

Allora, pensate che vi piacerà? Fatemi sapere ...

Io lo trovo carinissimo e spero anche voi....


Good afternoon my dear friends, are you embroidering even in this heat?

Yes, of course yes, today fortunately it has cooled down here in the north and so the needle flows better.

While waiting to prepare all the autumn news, I have a small anniversary that I would like to celebrate ... two years have passed since I started walking this road next to you with Crocette a gogò and thanks to you I have reached some real finish line important.

So today I have a little present for you, a SUMMER SAL FREE which I hope will keep you company for a few days. But I made you a little trick once again and for now you can only see it from this distorted image ... can you understand what it is?

I will publish 2 stages, the first will be published on Saturday 17 July because the pattern is not very large, it measures 65 x 81 stitch count ....

So, do you think you will like it? Let me know ...

I find it very cute and I hope you too ....


Bonjour mes chers amis, brodez-vous même par cette chaleur ?

Oui, bien sûr oui, aujourd'hui heureusement il s'est refroidi ici dans le nord et donc l'aiguille coule mieux.

En attendant de préparer toutes les nouveautés de l'automne, j'ai un petit anniversaire que j'aimerais fêter ... objectifs réels importants.

Alors aujourd'hui j'ai un petit cadeau pour vous, un SAL D'ÉTÉ GRATUIT qui je l'espère vous tiendra compagnie quelques jours. Mais je vous ai encore fait un petit tour et pour l'instant vous ne pouvez le voir qu'à partir de cette image déformée... pouvez-vous comprendre ce que c'est ?

Je publierai 2 étapes, la première sera publiée le samedi 17 juillet car le patron n'est pas très grand, il mesure 65 x 81 points au compte....

Alors, pensez-vous que cela vous plaira ? Fais-moi savoir ...

Je le trouve très mignon et j'espère que vous aussi....



Buona giornata !!

12 commenti:

  1. je pense que ça me plairait bien j'ai cru y voir un petit minou bonne soirée bises

    RispondiElimina
  2. mi sembra bellino ! Buona sera ! et grazie

    RispondiElimina
  3. oh da bin ich schon neugierig was das wird

    RispondiElimina
  4. un chat et peut-être une souris cela me semble très joli et en plus vite brodé
    merci beaucoup pour ce sal d'été!

    RispondiElimina
  5. j'adore déjà ce petit chat et son copain sur un voilier ! bonne journée bisous

    RispondiElimina
  6. Toujours partante pour une jolie grille à broder. Un grand merci par avance.

    RispondiElimina
  7. Congratulations , your charts are always wonderful.

    RispondiElimina
  8. Hola Marula!
    Cuenta conmigo!!! Ya estoy deseando que llegue el sábado para ver tu primera etapa de la propuesta.
    Muchas gracias por tu generosidad!!!
    Besos desde España,
    Pilarín

    RispondiElimina
  9. Bonjour, petite grille qui je pense, me plaira.
    On dirait un chat et un chien sur un voilier.
    A bientot

    RispondiElimina
  10. cette grille me plaît bien j'ai cru voir un chien un chat un bateau bonne journée

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ... grazie a tutte per il commento che mi avete lasciato....ne sono felice...arrivederci a sabato con la 1 tappa!!

    RispondiElimina