lunedì 3 gennaio 2022

E' di scena l'inverno, anche in città !!

 Eccole ancora qui, le casette, tutte in fila una dopo l'altra,

le protagoniste di questo nuovo pattern della serie intitolata STAGIONI IN CITTA'

di cui ho già realizzato la Primavera e che potete vedere qui

Questa volta sono tutte coperte di neve, i fiocchi scendono dal cielo come cristalli,

ricoprono le strade, gli alberi, i tetti delle case. I due amici conigli sono

tornati e si divertono a pattinare e a giocare sulla neve,

 come non potrebbero farlo ?

Una graziosa cioccolateria è aperta nella grande piazza della città

accanto alla tipica chiesetta tutta azzurra, non poteva mancare...

Protagonista di questo schema questa volta è l'azzurro, colore freddo, 

con cui ho voluto dipingere le case, 

quando penso all'inverno è il primo colore che mi viene in mente... 

Potrebbe essere realizzato anche a pezzi perchè ogni parte l'ho pensata 

per essere ricamata anche da sola...

la parte più alta starebbe benissimo su un asciugamano o su uno strofinaccio, 

non è vero?














Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.

Schema punto croce "INVERNO IN CITTA' "
Stitch count 235 X 263
Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale  
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona serata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento