martedì 18 gennaio 2022

WINTER JOY

Buon pomeriggio !

Sono un po' in ritardo con questo post, scusatemi, ma ho una novità tutta 
"GHIACCIATA" da mostrarvi che ho chiamato WINTER JOY ....gioia d'inverno.
E' un set di 7 modelli con cui ho realizzato dei cuscinetti ed è uno tra i 
miei modelli preferiti che ho realizzato e che mi ha dato parecchia soddisfazione. 
Ho usato colori sobri e leggiadri che 
 mi infondono un grande senso di calma e  leggerezza.
Mi piacciono molto i disegni ispirati alle stagioni e i modelli a tema invernale,
adoro l'inverno, in tutte le sue sfaccettature! Non c'è solo freddo, ma credo 
si possano fare anche cose divertenti come pattinare, fare pupazzi di neve,
andare in montagna....e tutto è rappresentato in questi piccoli modelli.
Mi è piaciuto davvero molto ricamarli, ho amato ogni singola crocetta,
ed ora li ho messi in un cestino in bella vista a ravvivare un angolo
della mia casa...sono sicura che vi divertirete molto anche voi a ricamarli!
P.S. troverete anche un piccolo pattern in regalo nello schema !













Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me.
Schema punto croce "WINTER JOY "

Stitch count 85X48 CUSCINETTI GRANDI
Stitch count 41X49 CUSCINETTO MEDIO
Stitch count 41X41 CUSCINETTI PICCOLI

Tessuto utilizzato Lino Zweigart  Belfast 32ct. color Naturale  
Filati utilizzati DMC Moulinè

Se volete ricamarlo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Buona giornata ghiacciata a tutte !!


2 commenti:

  1. Great designs and I love the colour , they will be on my list for this year.
    Thank you .

    RispondiElimina
  2. Che colori meravigliosi, bellissimi

    RispondiElimina