mercoledì 12 luglio 2023

Nativity Collection - 1, new design!

 Buongiorno a tutte mie carissime amiche ricamatrici!

 E' proprio vera l'usanza di ricamare il Natale in luglio,
sia per preparare con calma qualche decorazione natalizia senza farci prendere 
dall'ansia, ma, secondo il mio modesto parere, anche per allontanare il caldo,
perchè pensando a dicembre abbiamo la sensazione di più freschino, vero?

Ho pensato ad una nuova Natività, magari continuerò a disegnarle.
Purtroppo, non tutti abbiamo lo spazio per realizzare quei magnifici Presepi 
che mi ricordano tanto la mia infanzia, quindi, perchè non realizzare un'icona ricamata!
Ecco lo schema, NATIVITY COLLECTION - 1 con una piccola charm dorata a 
forma di stella che è inclusa solo per l'acquisto dello schema cartaceo,
fino ad esaurimento scorte!
Spero vi piaccia e che se lo ricamate, vi porti un po' di fresco!!








Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "NATIVITY COLLECTION - 1"
Stitch count 77X74
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

1 commento: