venerdì 18 agosto 2023

collaborazione con PNPS Magazine

 

Oggi sono molto emozionata e vorrei condividere con voi la mia immensa gioia.
Mi sento molto fortunata, perché faccio un lavoro che mi piace e
 anche se ho ancora moltissima strada da percorrere , vorrei festeggiare un piccolo, 
MA GRANDE PER ME, traguardo raggiunto.

Oggi è uscita l'anteprima autunnale di Punch Needle & Primitive Stitcher Magazine 
 PNPS ed è stato pubblicato anche il mio primo lavoro.
Ma la felicità è doppia ed è all'ennesima potenza per me!!
 ...Il mio "tacchino" è stato scelto per fare la copertina di PNPS, 
ne sono davvero onorata!! 
Grazie Deb  per l'opportunità che mi hai dato di collaborare con voi !!

La rivista non è ancora distribuita in Italia, 
però è possibile acquistare la copia digitale e riceverla online. 
Cliccate qui pnpsmagazine.com se volete saperne di più!



Arrivederci a presto con tutte le mie novità autunnali!


1 commento: