lunedì 7 ottobre 2019

And ... the winner is... Meg

Buon lunedì ricamine, 
con grande stupore per la sua velocità,
vi annuncio che la vincitrice della proposta che avevo pubblicato qui 
 di ricamare il mio schema FREE autunnale è Meg del blog Live to stitch
Ecco il suo lavoro ricamato e incorniciato.
Questo è un dettaglio dei due uccellini... sono davvero carini.

 Meg è stata la prima ad inviarmi le foto e quindi ha vinto 
una mia griglia che potrà scegliere dal mio Etsy shop.
Io non ho ancora ricamato questo schema, ma il risultato finale mi piace molto.
Ha avuto anche una bella idea a cui sinceramente non avevo ancora pensato,
ossia di fare le quattro stagioni di questo schemino...
Bene, le farò, pubblicherò ogni schemino FREE  modificato in base alla stagione 
quindi SEGUITEMI  SE VI PIACE !!
Buona giornata a tutte !!





10 commenti:

  1. Molto brava !! Complimenti a Meg e saluti.

    RispondiElimina
  2. Marula: Congratulations to Meg, she did a beautiful job of finishing and framing, of your design.

    Catherine

    RispondiElimina
  3. Le mie congratulazioni a Meg per essere il primo a finire un ricamo così bello! Lo sto facendo anch'io e ovviamente mi iscrivo alla tua idea di ricamare le quattro stagioni, Marula.
    Guarderò. 🤗
    Saluti dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Complimenti Meg, sei stata molto brava ;)
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Congrats to Meg. Her stitches are always so perfect and her finishing is awesome. :)

    RispondiElimina
  6. Thank you, Ricami! Your Etsy shop is full of beautiful designs... it was hard to choose!

    RispondiElimina
  7. Un bien jolie façon de célébrer l'automne, bravo c'est très beua !
    Monique
    http://point2x.canalblog.com/

    RispondiElimina
  8. Beautiful finish from Meg. Congratulation to Meg.

    RispondiElimina