lunedì 21 ottobre 2019

Natale in azzurro ? Non l'avrei mai detto...New cross stitch pattern

Buonasera a tutte care ricamatrici, finalmente rieccomi a scrivere nel mio blog, 
 a visitare tutte le altre blogghine e presentandovi un' altra novità natalizia.
Mi diverto così tanto a disegnare il Natale, che quando avevo pubblicato Christmas Green chic
avevo già pronti anche questi schemini natalizi dai toni azzurri, di cui però non ero 
molto convinta che mi piacessero, perchè per me il Natale è prevalentemente rosso.
Poi invece, quando ho ricamato il primo... e così anche l'azzurro è entrato nelle mie grazie,
chi l'avrebbe mai detto??
Io ho confezionato dei ciondoli imbottiti a cui ho applicato dei sonaglietti
che, appena li sento, mi sembra già Natale  e sul fondo
 ho fatto una nappina con lo stesso cordoncino del bordo. 
Si possono appendere all'Albero di Natale, oppure nelle maniglie delle porte
o in qualsiasi angolo della vostra casa durante tutto il periodo natalizio, 
ma se volete potete confezionare dei cuscinetti, quadretti, cartoline d'auguri...
Sono 4 schemi che si intitolano BLUE CHRISTMAS IN CIONDOLO
con cartamodello del cerchio incluso,
se volete ricamarli sono disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Eccoli


4 schemi a punto croce intitolati  " Blue Christmas in ciondolo"
comprendente cartamodello per tagliare il cerchio
Schema formato pdf digital
Stitch count 40 x 49 Snowman
Stitch count 39 x 52 Angel
Stitch count 44 x 53 Ball
Stitch count 47 x 47 Santa Claus
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct. color Silver Raw che potete vedere qui
Se volete ricamarlisono disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com
Buona serata a tutte !!

26 commenti:

  1. Bardzo ładne wzory, niebieski mi się podoba.☺️

    RispondiElimina
  2. I love these ornaments and the pretty blues .
    Still need to get over to your shop I will very soon .
    Enjoy your week.

    RispondiElimina
  3. Sono ornamenti belli e assolutamente delicati, Marula!
    Adoro il design.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  4. Marula: They are so sweet and adorable.

    Catherine

    RispondiElimina
  5. Very nice work and pretty motives.
    Martina

    RispondiElimina
  6. Encore de tres beaux modèles de noel
    J'adore
    Bonne journée

    RispondiElimina
  7. Ciao Marula, bellissimi i tuoi schemi natalizzi, ma anche gli altri sonodavvero stupendi. Sono davvero felice di averti conosciuto.
    Buona giornata Sonia

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi addobbi! e che bell'aria di Natale si respira già qui, bravissima

    RispondiElimina
  9. Sono davvero adorabili, molto eleganti ;)
    Complimenti per l'idea e la scelta del colore!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  10. So pretty! I love the blue! Your finishing is exquisite.

    RispondiElimina