lunedì 2 marzo 2020

eccomi con la 2° Tappa ed alcuni trovaforbici che mi sono arrivati

Buongiorno ricamine, 
eccoci con la 2° tappa del Sal di Primavera di cui troverete tutte le informazioni qui
Iniziamo oggi il puntaspilli, la griglia misura 70x74 punti  e vi serviranno due pezze di stoffa.
Ecco la griglia
Siete state davvero in tante che avete aderito a questo Sal e vi ringrazio molto.
Ecco le foto di alcune partecipanti della prima tappa, il trovaforbici
Questo è il lavoro di Gabri e lo potete vedere anche qui nel suo blog


Questo è il lavoro di Natascia, qui nel suo blog potrete vedere tutti i suoi
work in progress !!
Buon inizio settimana a tutte!!

8 commenti:

  1. Thank you for the next part.
    Have a nice week. Manuela

    RispondiElimina
  2. Thank you for the sweet butterfly stitch!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Marula per questa bella iniziativa. Ho ricamato la prima farfallina e proprio ora ho fatto il post sul mio blog.

    RispondiElimina
  4. Toujours aussi joli. Merci beaucoup. Belle soirée

    RispondiElimina
  5. Scaricato, grazie. Ma prima devo finire il trova-forbici...io sempre in ritardo!

    RispondiElimina