domenica 1 marzo 2020

nuovo pattern, MY HOME

Buon pomeriggio amiche di ricamo,
io penso che la nostra casa sia il posto dove ci si senta veramente in pace e che sia la più 
bella tra le belle. Ho disegnato questo schema pensando che non esista un posto migliore 
di casa nostra e credo che sia un pensiero davvero universale... quindi la scritta
THERE IS NO PLACE LIKE HOME lo fa intendere benissimo su questo ricamo.
E voi, non siete d'accordo ?
Questo pattern si chiama MY HOME e lo potete vedere qui di seguito.
Io l'ho montato in una cornice a forma di cuore, ma si può adattare anche ad altre 
forme,oppure può essere realizzato anche un morbido cuscino, come preferite.





 schema a punto croce  " MY HOME"
Schema in formato pdf digital
Stitch count 133 X 84
Fabric Lino Zweigart Belfast 32 ct color Naturale
Se volete ricamarlo sono disponible sur mon/available/disponibile sul mio Etsy shop
oppure potete avere informzioni scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Buona  giornata a tutte !!

8 commenti: