martedì 3 ottobre 2023

piccolo Free

 Buongiorno a tutte carissime amiche,
eccomi qui oggi con un piccolo regalo!!
Un piccolo scoiattolo che raccoglie le ghiande per l'inverno,
non è adorabile ??
Io l'ho amato subito quando l'ho ricamato e soprattutto sono 
molto soddisfatta della confezione che ho realizzato!!


Guardate bene la finitura, vi piace ??

Non ho potuto fare a meno di regalarvelo, per ringraziarvi del vostro
affetto e della vostra costante presenza che mi da forza e coraggio per 
continuare a disegnare nonostante le difficoltà della vita...
Inoltre ho potuto abbellirlo con gli spilli ed il bottone che la cara Paola di 
Puntini Puntini mi ha regalato, stanno proprio bene!
date un'occhiatina al suo negozio, c'è l'imbarazzo della scelta!


Potrà accompagnare gli altri due uccellini di questa serie gratuita che ho già regalato
di cui trovate uno già pubblicato qui e l'altro sarà rilasciato a Natale.

Spero vi piacerà ricamarlo e che realizzerete tante belle confezioni
come avete già fatto, ma ricordatevi di taggarmi nei miei social, perchè voglio vederli.
 lo so che avete le mani d'oro !!



Sebbene voi lo sappiate già, devo comunque ricordarvi che questo modello 
è utilizzabile solo per uso personale e NON DESTINATO ALLA VENDITA.
Potete inoltre condividerlo nelle vostre pagine social 
solo taggandomi o menzionarmi.


Molte di voi si lamentano che non riescono a stampare con una buona qualità 
le griglie gratuite che trovate nel mio blog, quindi ho deciso di caricare il formato pdf.

Cliccate qui sotto per poterlo scaricare:
Click below to download it:
Cliquez ci-dessous pour le télécharger:


Per il momento vi saluto, ma vi scriverò presto per le novità imminenti.

P.S. Voglio vedere i vostri lavori!!

Un caro saluto e un grande abbraccio !! 


7 commenti: