martedì 29 agosto 2023

terza novità autunnale: halloween in citta


  Buongiorno a tutte le mie care ricamatrici,
ecco con la terza novità d'autunno, più precisamente di Halloween.
In tante mi avete chiesto di continuare con la serie stagioni in città
che ho pensato quindi di disegnare Halloween. Vi ringrazio molto
per la vostra fiducia e per in vostro continuo apprezzamento al mio lavoro.

Ho immaginato il mio piccolo paesello addobbato per Halloween, come nelle
città americane, anche se questo non succederà mai è stato davvero divertente
per me poterlo fare. 
Quindi ho colorato tutte le case con i colori tipici, ed ho messo alle finestre
zucche, candele e qualche teschio. I giardini delle case naturalmente hanno 
le zucche appese agli alberi, e tutti i gatti sono pronti per festeggiare assieme ai
due amici conigli che si divertono con gli intrugli magici.

In città c'è un grande emporio di pozioni, per chi volesse fare qualche esperimento 
o qualche magia, dove potrà trovare tutto l'occorrente. C'è anche un tendone in 
cui una vecchia, ma simpatica strega, accoglie i bambini per regalare loro
pozioni magiche e qualche bon bon!
Ringrazio molto la model stitcher Emanuela Dossetto che ha ricamato per me 
questo modello più veloce di un fulmine!

Spero vi piacerà! 










Tutti gli schemi sono progettati, assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "HALLOWEEN IN CITTA'"
Stitch count 237 X 268 
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Vintage Country Mocha
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
o dai miei rivenditori qui

 

1 commento: