mercoledì 18 ottobre 2023

Nativity Collection 2

Buongiorno a tutte le mie care ricamatrici,
sono un po' in  ritardo con la pubblicazione di queste novità natalizie,
ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo.
Come promesso, ho continuato con le Natività,
disegnandone un'altra, sempre pensando al poco spazio che 
molte di noi hanno nelle proprie case per realizzare i magnifici Presepi di statuine.
La prima natività, NATIVITY COLLECTION 1
la potete vedere qui

In questa Natività, ho immaginato Maria che innalza Gesù bambino e Giuseppe, 
con le braccia protese verso il piccolo, lo accoglie con tutto il suo amore. 
Questo schema esprime tutto l'amore per la nascita di un figlio, 
l'amore per la famiglia.

Potete confezionare un piccolo cuscino o realizzare un'icona da 
tenere anche nel proprio comodino durante tutto l'anno, non solo a Natale.

Ecco lo schema, NATIVITY COLLECTION - 2 
Spero vi piaccia e che se lo ricamerete vi porti un po' di serenità nel guardarlo!

Continuerò con questa serie, ho pensato però che non darò delle scadenze 
di pubblicazione, perchè le disegnerò quando avrò l'ispirazione giusta per 
crearne una nuova.












Tutti gli schemi sono progettati, ricamati e assemblati da me
e protetti da Copyright ©Altregrafiche di Dorigo Michela

Schema per punto croce  "NATIVITY COLLECTION - 2"
Stitch count 
Tessuto utilizzato Lino Zweigart Belfast 32 Ct.
color Naturale
Filati utilizzati DMC 

Se volete ricamarlo lo trovate sul mio Etsy shop  con tutte le informazioni
oppure potete ordinarlo scrivendomi una mail a: ricamarula@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento